CosaVedereAMilano

Scopri gli eventi più importanti in programma in questi giorni a Milano.

Sony World Photography Awards 2024


Condividi

Dopo la cerimonia di assegnazione dei premi ​ dei prestigiosi Sony World Photography Awards, tenutasi il 18 aprile alla Somerset House di Londra, arriva in Italia, al Museo Diocesano Carlo Maria Martini, dal 6 giugno al 29 settembre, l’esposizione delle opere vincitrici, curata da Barbara Silbe.
Arrivati alla loro diciassettesima edizione, i Sony World Photography Awards sono divenuti un appuntamento fondamentale annuale per gli appassionati della fotografia, poiché rendono omaggio alle eccellenze fotografiche internazionali, evidenziando le opere e i racconti che hanno maggiormente colpito nell'ultimo anno.
L'esposizione presenta oltre 160 opere vincitrici realizzate da 52 autori, tra cui spiccano *Spiralkampagnen* di Juliette Pavy, che le ha valso il titolo di Photographer of the Year, e la serie *Flora* di Federico Scarchilli. Inoltre, è dato risalto alle tematiche ambientali con il progetto premiato di Kathleen Orlinsky.
I biglietti sono acquistabili online.

Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori
www.sony.it/presscen

AD


Mostre
Quando:   dal 06/06/2024   al   29/09/2024
Regione   Lombardia
Città:   Milano
www.sony.it/p

Disclaimer Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti. Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.

Copyright © 2022 www.cosavedereamilano.com | Pagine visitate: 28945[4564]